Fotografo Matrimonio Verona: Giulia e Martino
Si sconfina in Veneto questa volta. È l’occasione giusta per scoprire una piccola località Soave, fino ad oggi a me nota per il vino; vino che tra l’altro sarà il filo conduttore di tutta la festa, ma d’altronde siamo in Veneto e non potrebbe essere diversamente.
In qualità di fotografo matimonio Verona, Io e Anna che ho scelto per affiancarmi in quest’ennesima avventura, arriviamo la sera prima, in anticipo per preparci al meglio per il servizio fotografico matrimoniale. Confermo su Soave: è un piacevolissima sorpresa, un borgo bellissimo, uno dei rari casi con ancora le proprie mura integre. Promossa.
La casa di Giulia è immersa tra le vigne e la terrazza affaccia proprio sul castello di Soave che da lì a poco si presterà per fare da cornice alle foto degli sposi. La giornata se pur settembrina è bella e il clima è ideale.
La cerimonia è bellissima ed intensa ed ha visto partecipi tutti gli amici, i parenti, i compagni presenti. L’obiettivo post Chiesa, però, non è quello immediato di raggiungere gli invitati, c’è un passaggio “obbligato” al Castello di Soave, prenotato per l’occasione e tutto per noi.
Giulia e Martino non vanno mai sopra le righe ma in questi scatti rappresentano pura luce e amore.
La trepidante attesa degli ospiti viene poi ripagata, e alla Cantina Monteci inizia davvero la festa. Gli ospiti senza esitazione si concedono gioiosamente a tutti quegli sguardi, a risi e sorrisi.
Avevo accennato al vino giusto?
Vi dico solo che il papà di Giulia ne è produttore, potete immaginare l’eccezione messa in tavola in questo giorno speciale.
Un Dj set da urlo e la continua voglia di ballare e scatenarsi fanno il resto; se l’obiettivo di questo matrimonio era quello di risultare indimenticabile, beh…bingo!
Complimenti Giulia e Martino, per le vostre scelte impeccabili e per le vostre promesse.
Belle le foto, e belle le emozioni degli sposi nel loro giorno più bello.